Cerca
Close this search box.

Serie B Eurobet: borsa di studio per 23 calciatori. Spunta il nome di Jacopo Dezi

23 borse di studio di laurea triennale ad altrettanti giovani della Serie B Eurobet. Per aiutarli a crescere, a formarli, per stimolare loro nuove opportunità dopo la carriera da calciatore. Giovedì 22 maggio alle 12 a Novedrate, Como, saranno assegnate dalla Lega Serie B le borse di studio, una a ogni giocatore per ogni club della Serie B Eurobet più una ventitreesima per un atleta della B Italia, finanziate con i fondi derivanti dallo sforamento del Salary cap.
Gli atleti hanno un’età compresa fra i 18 e i 22 anni e sono stati valutati dalle società in relazione alle loro ambizioni, ai loro meriti scolastici e al desiderio di proseguire gli studi. Grazie a questa borsa di studio potranno iscriversi e frequentare l’Università E-Campus. Per il Football Club Crotone, sarà assegnata la borsa di studio al centrocampista Jacopo Dezi.

 

Fonte: fccrotone.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.