Serie B – Empoli-Spezia 1-1, Pasqual risponde a Mastinu. Luperto in campo per novanta minuti

Si conclude in parità la sfida del tredicesimo turno di campionato

Il match valido per la tredicesima giornata di campionato tra Empoli e Spezia si è concluso in parità sul risultato di 1 a 1. I padroni di casa, sotto per il gol ad inizio secondo tempo di Mastinu, non ottengono la vetta in classifica, ma riescono ad agguantare il pareggio grazie ad una rete di Pasqual negli ultimi minuti di gioco.

Novanta minuti per il difensore in prestito dal Napoli Sebastiano Luperto. Buona prova complessivamente del calciatore classe 1996 che ha retto l’urto nonostante qualche disattenzione di troppo dei compagni di reparto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.