Cerca
Close this search box.

Serie B, Cremonese-Benevento 0-1: 77 minuti in campo per Gaetano

Benevento ad un passo dalla matematica promozione

Si è conclusa da pochi minuti la sfida valevole per il 29esimo turno di Serie B tra Cremonese e Benevento.

I sanniti hanno trionfato a Cremona grazie alla rete di Roberto Insigne, che al minuto 51 ha insaccato dal limite dell’area di rigore, in un match scandito da tanti bassi e pochi alti, considerando le condizioni fisiche delle due squadre al rientro dopo diversi mesi.

Per la squadra di casa ha disputato ben 77 minuti l’azzurro Gianluca Gaetano con qualche conclusione da registrare, tutte fuori dallo specchio, ed una prestazione sotto la sufficienza.

Con questi tre punti il Benevento si porta a più 22 sul Crotone secondo ed è ad un passo dalla promozione in A.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.