Serie B, Chievo Verona-Salernitana 1-2: Tutino in goal

Al Bentegodi di Verona è terminato il secondo turno di Serie B tra Chievo e Salernitana. Il risultato sorride agli ospiti, in grado di rimontare l’iniziale svantaggio dei padroni di casa. Al vantaggio di Mogos del 24′ ha risposto Gennaro Tutino al 34′, la rimonta è stata poi completata da Duric al 64′. Nel finale di gara animi un po’ accesi nel Chievo, con Obi espulso per proteste.

Tutino è stato autore di una grande gara, apice toccato col primo gol in Serie B in maglia granata. Il numero 9 ha disputato 90′, venendo sostituito da Cristiano Lombardi prima del recupero: scelta tattica di copertura per difendere il risultato.

Palmiero ha disputato un’ottima gara, dettando per 77′ i tempi di gioco del Chievo Verona. Il numero 14 ha poi lasciato il campo per il giovane Zuelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.