Cerca
Close this search box.

Serie B, Chievo- Entella 2-1: Non si passa al Bentegodi, 90 minuti per Contini

Tra Chievo ed Entella finisce con la vittoria dei veneti che si impongono in casa

Una rete di Vaisanen in apertura e una di Dickmann in chiusura di primo tempo regalano la vittoria al ChievoVerona sull’Entella. Al 2° i padroni di casa passano avanti grazie a una sponda involontaria di Pellizzer su azione d’angolo che favorisce il centrale finlandese che da due passi non sbaglia. Al 40° invece è Dickmann ad approfittare di una distrazione della difesa ligure – rimasta immobile dopo un contrasto Poli-Esposito in attesa del fischio dell’arbitro – per segnare il 2-0 con cui si chiede il primo tempo. Nella ripresa i liguri riaprono la gara con un gol di Giuseppe De Luca in contropiede che però serve solo a rendere meno amara la sconfitta. Il portiere di proprietà del Napoli ed in prestito alla Virtus Entella Nikita Contini ha giocato 90 minuti, ha subito 2 gol e non è riuscire ad evitare la sconfitta per la sua squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.