Serie B, Cesena-Frosinone 1-1: 90′ per Maiello, suo l’assist per il pari di Mokulu

L'ex Primavera del Napoli disputa l'intero match contro il Cesena

Finisce in parità la sfida del Manuzzi fra Cesena e Frosinone. Boccone amaro per i padroni di casa avanti per oltre un’ora grazie alla rete al 20′ di Andrea Cocco, ex della gara. Pari ciociaro al 92′, in pieno recupero, grazie al gol di Benjamin Mokulu che sfrutta l’uscita sbagliata del portiere avversario Agliardi. 90’ per Raffaele Maiello, centrocampista di proprietà del Napoli ma in prestito al Frosinone, schierato titolare da mister Marino nel suo 3-5-2. Suo l’assist per il pari nel finale di Mokulu.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.