Serie B, Cesena – Avellino 3-1: gli irpini continuano a perdere in trasferta

La squadra di Novellino ha sbagliato anche un calcio di rigore con Ardemagni

Al Manuzzi è andata in scena una partita, anticipo della quarta giornata del campionato cadetto, ricca di emozioni tra Cesena e Avellino.

I padroni di casa hanno vinto 3-1 con reti di  D. Cacia 2′,G. Sbrissa 27′ e D. Cacia 51′ mentre per i campani è andato a segno Castaldo su calcio di rigore al 55′.

La partita è stata dominata dai romagnoli nella prima frazione, ma l’Avellino al 19′ ha sbagliato un rigore con Ardemagni e ha preso due pali nella seconda frazione: sempre con Ardemagni al 48′ e con Castaldo al 80′. L’espulsione di Suagher al 59′ ha incanalato definitivamente l’esito della gara.

Prima vittoria del Cesena in campionato mentre gli uomini di Novellino continuano a perdere in trasferta.

Per l’Avellino l’unica consolazione del match è la reazione avvenuta nella ripresa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.