Serie B – Carpi-Novara, panchina per Romano e Anastasio, fuori per infortunio Prezioso

I tre giovani calciatori napoletani sono pronti alla nuova esperienza in B con il Carpi

Comincia dalla panchina la stagione per Romano e Anastasio nella sfida casalinga del Carpi contro il Novara. Il centrocampista classe ’96 Mario Prezioso è invece out per un lungo infortunio, ha rimediato la rottura del crociato e sarà lontano per molto tempo dai terreni di gioco. In panchina anche l’esterno offensivo classe ‘2000 Mezzoni, nel mirino del Napoli per la Primavera di Saurini. Ecco gli undici titolari con i quali scenderanno in campo le due squadre:

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Capela, Poli; Jelenic, Verna, Hraiech, Pasciuti, Pachonik; Mbakogu, Malcore. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Romano, Giorico, Mezzoni, Anastasio, Carletti, Bittante, Saric. Allenatore: Calabro.

NOVARA (3-5-2): Montipò; Troest, Mantovani, Chiosa; Tartaglia, Cesarini, Orlandi, Ronaldo, Calderoni; Macheda, Sansone. A disposizione: Farelli, Benedettini, Scognamiglio, Sineri, Di Mariano, Bellich, Da Cruz, Chajia, Schiavi, Nardi, Maniero, Manconi. Allenatore: Corini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.