Serie B, Carpi-Brescia 1-1: 2 punti persi per gli emiliani, Machach convocato ma non gioca

Tra due squadre che non hanno mai vinto il risultato più “logico” è il pareggio

Tra due squadre che non hanno mai vinto il risultato più “logico” è il pareggio. Finisce proprio in equilibrio il match del “Cabassi” tra Carpi e Brescia (1-1). Un punto che muove la classifica, dice un vecchio adagio, ma che suscita non pochi rimpianti nella squadra di Castori, la quale, pur nelle logiche imperfezioni e nell’evidente cartello “lavori in corso”, è andata più vicina dell’avversaria al successo pieno. Zinedine Machach è stato convocato da Castori dopo un mese di punizione ma nel pari casalingo non ha trovato spazio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.