Cerca
Close this search box.

Serie B, Benevento-Lecce 3-3: Insigne sostituito al 61′

Grande partita al Vigorito

Gol, spettacolo ed emozioni al Vigorito nel posticipo di Serie B fra Benevento e Lecce. Primo tempo piuttosto equilibrato chiuso dai salentini in vantaggio per 1-0 grazie a un bel gol dalla distanza di Mancosu servito da Falco. Nella ripresa invece succede tutto e il contrario di tutto con i salentini che sembrano mandare ko i sanniti con un uno-due micidiale poco prima dell’ora di gioco: prima è l’ex Falco a battere Puggioni, poi è l’esterno Fiamozzi a sorprendere il portiere ex Samp con un tiro-cross (più cross che tiro in realtà) che si infila sotto il sette. Sembra la fine per la squadra di Bucchi che però riesce in un’impresa non da tutti: Volta sugli sviluppi di un corner accorcia le distanze quando mancano 20 minuti alla fine e dà la scossa al Benevento che nel finale trova altre due reti. All’81° il neoentrato Ricci sfrutta un cross di Di Chiara per battere da pochi passi Vigorito, mentre a tre dalla fine ci pensa il bomber Coda dagli undici metri – fallo di Meccariello su Asencio – a realizzare il gol del definitivo 3-3.

Insigne ha giocato un’ora e non ha inciso sul match.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.