Serie B, Benevento-Foggia 1-3: Insigne entra al 77′ a risultato già compromesso

Grande sorpresa al Vigorito

Sorpresa a Benevento: i sanniti perdono contro il Foggia per 1-3. I giallorossi, dopo essere passati in vantaggio al 7′ con la rete di Massimo Coda, subiscono il ritorno dei pugliesi con le reti di Oliver Kragl al 24′, Michele Camporese al 48′ e Cristian Galano al 60′.

Roberto Insigne, giocatore di proprietà del Napoli e in prestito al Benevento, è entrato sul 1-3 e al posto di Improta. L’attaccante non ha potuto incidere sul match che era ormai indirizzato verso la vittoria degli uomini di Grassadonia.

Di William Scuotto

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.