Vittoria nel finale per 3-2 del Crotone di mister Juric contro il Bari nell’anticipo della 25esima giornata del campionato cadetto. Tante emozioni al San Nicola, con il Crotone che pronti via passa su subito in vantaggio con Martella. Nella ripresa Maniero e De Luca ribaltano il match, ma nel finale i pugliesi restano in inferiorità numerica per l’espulsione del portiere Guarna che abbatte in area Budimir. Sul conseguente rigore, rete del pareggio di Torromino. Nel recupero, proprio Budimir sigla la rete del definitivo 2-3 che vale al Crotone la momentanea leadership solitaria.
Mezz’ora di personalità per Jacopo Dezi al debutto con la maglia del Bari. Entrato al 60′ al posto di Gentsoglou nel ruolo di mezzala sinistra, il centrocampista classe ’92 di proprietà del Napoli entra in campo con grinta e voglia di fare. Tanti palloni toccati per lui, cercato spesso dai compagni segno già di una buona intesa. S’inserisce spesso a supporto delle punte favorito dal buon movimento degli esterni offensivi pugliesi che si allargano sulle fasce per gli inserimenti dei centrocampisti.
Nel finale Dezi è autore anche di una buona azione personale, ma nel concludere in porta dall’interno dell’area di rigore indugia un pò troppo, favorendo il recupero della difesa calabrese. Nemmeno tra in convocati invece Tutino, altro azzurro in prestito al Bari.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro