Serie B, Bari-Brescia 3-0: partita dominata dai pugliesi

Improta poi Cissé e infine Nené i marcatori

Si è conclusa la sfida di Serie B delle ore 20:30. Il Bari, davanti al proprio pubblico, ha travolto con un netto 3-0 il Brescia. A segno per gli uomini di Grosso tutti gli elementi del tridente: prima Improta poi Cissé e infine Nené. Successo importantissimo per i Galletti che salgono a quota 50 punti in classifica in attesa delle gare della domenica. Settimo risultato utile di fila per gli uomini di Grosso.S confitta pesante, invece, per le Rondinelle che hanno conquistato un solo punto nelle ultime quattro uscite ufficiali e restano più che mai invischiati nella lotta per non retrocedere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.