Cerca
Close this search box.

Serie B – Avellino-Livorno 2-1, solo panchina per Insigne

Trova poco spazio Insigne nel 4-3-1-2 di Tesser

Non trova spazio Roberto Insigne nel successo casalingo dell’Avellino contro il Livorno per 2 a 1. Meno minuti in generale in questo girone di ritorno per l’ex primavera azzurro ed un po’ l’aveva anticipato il tecnico dei lupi Tesser ai microfoni di Radio CRC lo scorso 25 gennaio dove ammise che con il suo modulo attuale, il 4-3-1-2, Insigne avrebbe trovato meno spazio visto che è più adatto al 4-3-3. Il match racconta di un Avellino opportunista che riesce a capitalizzare al meglio tutte le occasioni da goal. A finire primo tempo è Tavano a portare in vantaggio i lupi che vengono raggiunti al 54′ da Vergara. Al 60′ però Mokulu chiude i conti con il goal del 2 a 1. Grande resistenza per gli uomini di Tesser, costretti quasi ad un’inferiorità numerica in campo visto i problemi di crampi per tre calciatori biancoverdi. L’Avellino però resiste e porta a casa un importante successo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.