Cerca
Close this search box.

Serie B, Avellino-Carpi 1-0: Perrotta fa esplodere il Partenio al 93′. Bifulco parte titolare ed esce ad inizio ripresa

I biancoverdi si avvicinano sempre di più alla matematica salvezza

Vittoria al fotofinish per l’Avellino che al Partenio piega il Carpi grazie ad un gol al 93′ di Perrotta. Terzo risultato utile di fila per i lupi, sette punti filati per i biancoverdi che si  avvicinano alla salvezza. Nel corso del match, inoltre, dopo appena tre minuti di gioco Ardemagni si è fatto ipnotizzare da Belec su calcio di rigore. Ad affrontare i Lupi c’è stato anche Alfredo Bifulco, esterno d’attacco classe ’97. Il giocatore di proprietà del Napoli è stato schierato titolare da Castori che lo ha sostituito ad inizio ripresa con Concas.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez (1′ st Bidaoui), Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Moretti (12′ st Lasik), Omeonga, D’Angelo; Eusepi (30′ st Castaldo), Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Verde, Belloni, Soumarè, Jidayi, Camarà. All.: Novellino.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna (43′ st Poli), Romagnoli, Gagliolo, Sabbione; Letizia,Mbaye, Lollo, Bifulco (1′ st Concas); Lasagna, Mbakogu (21′ st Beretta). A disp.: Petkovic, Beretta, Bianco, Seck, Carletti, D’Urso, Lasicki. All.: Castori.

Arbitro: La Penna di Roma 1. Assistenti: Rossi di La Spezia e Tardino di Milano. Quarto uomo: Capraro di Cassino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.