Serie B, Avellino-Bari 1-2: crisi profonda per gli irpini

Decisivo Cissè allo scadere

Dopo la sconfitta di Ascoli il Bari riparte con tre punti importanti nella corsa al terzo posto, soffrendo contro un Avellino sempre più invischiato nella zona calda della classifica e con Novellino che continua a tremare sulla panchina irpina. I biancoverdi vanno anche in vantaggio grazie a una rete di Vajushi alla mezzora e fino all’ora tengono l’1-0 contro un Bari molto sprecone. Tocca a Nenè rimettere in pari la gara sfruttando l’assist di Iocolano. La rete dà ancora più forza alla squadra di Grosso che va alla ricerca dei tre punti sfiorando in più di un’occasione la rete che arriva allo scadere con Cissè.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.