Cerca
Close this search box.

Serie A, Verona-Cagliari 2-1: espulso Borini che salterà il Napoli

Espulsiono anche Cigarini

Due gol in pochi minuti di Di Carmine lanciano un super Verona, che ha superato 2-1 l Cagliari. Inizio show per la squadra di Juric, che riparte da dove s’era fermata, con la doppietta del suo attaccante in gran forma. Nel finale di primo tempo ingenuità per Borini, rosso diretto per brutto fallo, l’esterno salterà il Napoli martedì prossimo. Per i sardi la rete che ha riaperto la partita l’ha realizzata Simeone. Nella ripresa parità numerica col rosso di Cigarini. Brutta gara per Rrhmani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.