Serie A, Venezia-Spezia 1-2: la decide Bourabia all’ultimo minuto

Thiago Motta azzecca i cambi

Lo Spezia festeggia la prima vittoria in campionato grazie al super gol di Bourabia arrivato al 93′. I bianconeri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Bastoni al 13′ salvo poi farsi riprendere nella ripresa da Ceccaroni al 60′. La prima nel nuovo Penzo è sfortunatissima per i lagunari che nella ripresa avevano controllato e ottenuto più occasioni degli avversari. Thiago Motta azzecca i cambi e manda in campo l’uomo giusto per festeggiare una vittoria fondamentale che gli permette anche di superare proprio il Venezia in classifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.