Cerca
Close this search box.

Serie A, Udinese – Per Nicola fondamentale la gara con il Chievo

Zero vittorie nelle ultime quattro gare, un solo punto racimolato

La sconfitta contro il Torino – e il buon momento di Bologna e Frosinone – riapre la crisi in casa Udinese. Dopo l’addio di Velazquez la barra del timone è finita a Davide Nicola, reduce dalla brillante esperienza al Crotone. Zero vittorie nelle ultime quattro gare, un solo punto racimolato che, peraltro, rappresenta lo scarto dalla zona rossa. Così la sfida di domenica pomeriggio alla Dacia Arena contro il Chievo diventa uno snodo fondamentale: i Pozzo sono delusi dal rendimento della squadra e dell’allenatore, con la possibilità concreta di un ribaltone in caso di mancata vittoria.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.