Cerca
Close this search box.

Serie A, Torino-Sampdoria 2-2: granata in zona retrocessione

Termina 2-2 il posticipo delle 18:00 di Serie A tra Torino e Sampdoria. Partono bene i granata con un gol di Belotti al 7′, poi annullato dal VAR. Il Gallo non ci sta e al 25′ firma il vantaggio piemontese. La Samp compie quattro cambi a inizio ripresa e cambia notevolmente il pallino del gioco. Al 54′ Candreva è bravo a sfruttare un rimpallo in area e beffa Sirigu, riportando il risultato in parità. Al 63′ Quagliarella è bravo a sfruttare un grande lancio di Candreva e infila il portiere granata, 2-1 doriano. Al 77′ però Meité svetta bene di testa da un calcio d’angolo di Verdi e fissa il risultato sul definitivo 2-2. Il Torino continua a sprofondare in zona retrocessione, terzultimo con soli 6 punti in 9 gare. La Samp invece va all’undicesimo posto con 11 punti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.