Serie A, squalificati per un turno: Napoli privato di una pedina del centrocampo

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 30esima giornata di Serie A.

CALCIATORI SQUALIFICATI, UNA GIORNATA 

BIAVA Giuseppe (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MISSIROLI Simone (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

NOVARETTI Diego Martin (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CARBONERO MANCILLA Carlos Mario (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CAVANDA Luis Pedro (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CIGARINI Luca (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

CRISETIG Lorenzo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

DE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

DOS SANTOS TORRES Guilherme (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

EL KADDOURI Omar (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

GUARIN VASQUEZ Fredy Alejandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

LOPEZ SILVA David (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MANOLAS Konstantinos (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MENDES PEDRO Felipe Teodosio (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

OGBONNA Obinze Angelo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.