Cerca
Close this search box.

Serie A, Spezia-Inter 1-3: altro successo per i nerazzurri di Inzaghi

Termina con una vittoria dell’Inter per 1-3 la sfida del Picco contro lo Spezia. Nel primo tempo, i nerazzurri spingono tanto e fanno la partita mentre lo Spezia si abbassa, cercando di non concedere spazi. Nonostante l’ottima fase difensiva dei padroni di casa, l’Inter riesce a trovare la rete con un gran gol di Brozovic. Lo Spezia non sta a guardare e nel secondo tempo entra in campo molto determinato, sfiorando il gol in diverse circostanze. I nerazzurri però, quando ripartono, creano numerosi pericoli a Provedel. Il raddoppio dell’Inter si fa attende ma arriva con Lautaro Martinez. Nel finale, i nerazzurri conducono la gara senza difficoltà ma lo Spezia riesce con una gran conclusione di Maggiore a trovare la rete che accorcia le distanze, anche se all’ultimo istante arriverà anche il gol di Sanchez. La squadra di Simone Inzaghi vola momentaneamente in testa al campionato con un punto di vantaggio sul Milan mentre gli uomini di Thiago Motta restano con dieci punti di distacco dalla zona calda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.