Cerca
Close this search box.

Serie A, si torna in campo. Le formazioni di Torino-Parma

Le formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni della gara delle 19.30 del Grande Torino, dove il collettivo di Longo stasera affronta il Parma in questa prima storica partita che segna la ripresa del calcio italiano di Serie A dopo il Covid-19: al fianco di Belotti trova spazio Zaza, mentre Berenguer ed Edera si adattano a fare i laterali di centrocampo, con Meitè preferito a Lukic come compagno di reparto di Rincon. La difesa a quattro granata sarà invece formata da De Silvestri e Bremer come laterali, mentre il pacchetto centrale sarà quello consueto Izzo-Nkoulou. In porta ancora Sirigu, di seguito gli schieramenti ufficiali:

TORINO (4-4-2): ​​​​​​Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Berenguer, Meite, Rincon, Edera; Zaza, Belotti.​​​​
A disposizione: Rosati, Ujkani, Aina, Celesia, Djidji, Ghazoni, Lyanco, Singo, Adopo, Greco, Lukic, Millico.
Allenatore: Longo.

C’è la sorpresa Scozzarella nell’undici titolare di D’Aversa, che schiera invece Gervinho dal primo minuto nonostante la settimana non perfetta dal punto di vista della presenza durante gli allenamenti da parte dell’ivoriano, che affiancherà dunque Cornelius e Kulusevski nel tridente. A centrocampo, oltre al regista italiano, trovano spazio Kucka e Kurtic, mentre la difesa è quella dei titolarissimi, con Alves e Iacoponi centrali, mentre Darmian e Gagliolo vanno sulle corsie. Rientra Sepe dopo oltre quattro mesi di assenza.

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi, Gagliolo; Kurtic, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Cornelius, Kulusevski.
A disposizione: Colombi, Radu, Dermaku, Regini, Karamoh, Hernani, Brugman, Laurini, Barillà, Caprari, Sprocati.
Allenatore: D’Aversa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.