Serie A, si anticipano le partite di mezz’ora? La situazione

Le televisioni sono d'accordo

La Serie A potrebbe accorciare la notte della ripresa e cambiare gli orari dopo le lamentele arrivate nel corso di queste prime settimane di gioco. Oggi la Lega e i calciatori discuteranno il potenziale nuovo programma, che prevederebbe un anticipo di mezz’ora di tutti i turni, dunque con orari che cambierebbero passando a 16.45, 19 e 21.15. Le televisioni sono d’accordo e già oggi potrebbe arrivare il definitivo via libera che modificherebbe già gli orari delle sfide in programma domani. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.