Cerca
Close this search box.

Serie A – Sampdoria-Spezia 2-1, una vittoria che dà respiro ai doriani

Per la Samp si tratta della prima vittoria interna della stagione

Importante successo casalingo della Sampdoria ai danni dello Spezia. L’undici di Roberto D’Aversa, aiutato anche da un pizzico di fortuna, riesce ad avere la meglio sulla squadra ligure, portando a casa tre punti preziosissimi. La partita, già indirizzata nel primo tempo dall’autogol di Gyasi e dalla rete di Candreva, non è mai stata realmente in discussione.

Solo nel finale la rete della bandiera del napoletano Daniele Verde fa correre alla Samp qualche brivido. Con questo successo, il primo tra le mura amiche, i doriani riescono ad uscire momentaneamente dai bassifondi della classifica, interrompendo anche la striscia senza vittorie che durava da 4 partite. Per lo Spezia invece nessun seguito al successo contro la Salernitana di settimana scorsa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.