Serie A, pronte nuove visite per i calciatori colpiti dal Covid-19

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

L’AIC, prima della ripresa degli allenamenti ed eventualmente del campionato, vuole un protocollo di lavoro concordato a tavolino da tutte le parti per riprendere il lavoro in sicurezza. I sanitari riflettono sulla possibilità di effettuare screening medici approfonditi sui calciatori che hanno contratto il virus, come Dybala, Gabbiadini e Vlahovic per intendersi. La volontà è escludere che il Covid-19 abbia lasciato tracce nei polmoni degli atleti, che ovviamente sono anche maggiormente sollecitati rispetto alle persone comuni. Allo studio c’è la possibilità di nuove visite di idoneità sportiva prima di tornare in campo. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.