Serie A, prima dei match verrà suonata la marsigliese

In occasione della giornata di serie A, su tutti i campi verrà suonata la Marsigliese, l’inno della Francia, e verrà esposta la bandiera transalpina. Sarà dunque questo, nel fine settimana appena cominciato, l’omaggio del calcio italiano alle vittime degli attentati avvenuti la settimana scorsa a Parigi. La Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si legge: “Interpretando il sentimento di partecipazione di tutte le Società, informa che, in occasione del prossimo turno di campionato, in programma oggi e domani, per commemorare le vittime dei tragici attentati terroristici che venerdì scorso hanno colpito la città di Parigi ed esprimere solidarietà al popolo francese, sarà suonata in ogni stadio la “Marsigliese” al momento dell’allineamento in campo delle squadre, con l’esposizione della bandiera nazionale transalpina”.

fonte: ilmattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.