Serie A – Pescara-Sampdoria 1-1, decide tutto Campagnaro

Termina cosi il secondo anticipo di questa giornata di Serie A

Si conclude 1 a 1 il match tra Pescara e Sampdoria all’Adriatico nel secondo anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Il match è ricco di occasioni da una parte e dall’altra ed a decidere tutto è il difensore ex Napoli e Inter Hugo Armando Campagnaro.

Il difensore degli abruzzesi prima realizza una sfortunata autorete nella sua porta e pochi minuti dopo risolve la situazione pareggiando la gara e mettendo il risultato sull’1 a 1. Nel finale del primo tempo, complice una distrazione del portiere Bizzarri, viene espulso per doppia ammonizione il difensore Coda.

Nonostante l’inferiorità numerica il Pescara non demorde e nella ripresa va vicino al gol più volte, in particolare con un rigore sbagliato da Caprari. La Sampdoria non riesce a portarsi in vantaggio e sfiora il gol solo nel finale grazie al neoentrato Praet.

Un punto importante per entrambe le squadre, che, continuano però a mancare l’appuntamento con la vittoria in Serie A.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.