Cerca
Close this search box.

Serie A, Parma-Juventus 1-2: per Inglese un assist

Sepe incerto sul primo goal della Juve

La Juve vince al Tardini, soffrendo non poco, contro un Parma uscito tra gli applausi del pubblico: 2-1 il risultato finale, con il primo tempo animato dalle reti di Mandzukic e Gervinho, mentre nella ripresa è stato Matuidi a firmare il vantaggio finale. Ancora a secco, invece, Cristiano Ronaldo.

Ecco come hanno giocato Sepe e Inglese mentre Grassi e Ciciretti non erano disponibili:

Sepe – Quanto pesa l’incertezza iniziale sul risultato, ma in generale la prova del portiere è in costante crescita.

Inglese  – Difende pallone con pericolosità, si gira con continuità e si fa valere anche nello stretto: decisivo poi il suo tocco in occasione del tap-in di Gervinho.

Di William Scuotto

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.