Serie A, Parma-Inter 0-0 a fine primo tempo

Gara coraggiosa degli emiliani

Si è chiuso sullo 0-0 il primo tempo del posticipo della 25ma giornata di Serie A tra Parma e Inter. Dopo 45 minuti la squadra di Conte non è riuscita a sbloccare il punteggio e ha creato poche palle gol. Coraggiosa invece fin qui la gara del Parma: gli emiliani stanno mostrando grande personalità, evidenti le motivazioni di una squadra che vuole far di tutto per conquistarsi una complicata salvezza. Da segnalare le occasioni di Kurtic e Karamoh per i padroni di casa, di Lukaku la palla gol più importante per i nerazzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.