Serie A, nonostante il maltempo Lazio-Inter si giocherà regolarmente: c’è l’ok del Prefetto

Il Monday night di stasera era a rischio rinvio

L’attesa prima della decisione definitiva si è protratta fin quasi a tre ore prima dell’inizio della partita, ma alla fine la sospirata decisione è arrivata: Lazio-Inter si giocherà regolarmente. Il Monday Night della nona giornata di Serie A era stata in dubbio a causa dell’ondata di maltempo sulla Capitale, sottoforma di piogge abbondanti e vento forte (raffiche anche a 100 chilometri all’ora), con centinaia di interventi della Protezione civile e dei vigili del fuoco.

Le aree di parcheggio attorno all’Olimpico erano state chiuse già dalla tarda mattinata, ma quando sembrava probabile lo spostamento della partita di 24 ore, quindi alle 20.30 di martedì, da parte della Prefettura, il vertice avvenuto tra lo stesso Prefetto e la Protezione Civile ha prodotto la decisione di far disputare regolarmente la partita, comunicata a entrambe le società.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.