Cerca
Close this search box.

Serie A – Milan, vittoria con polemiche contro un Bologna ridotto in nove

Il Milan scavalca momentaneamente il Napoli in testa alla classifica

Finisce con un successo esterno del Milan l’anticipo del sabato sera tra i rossoneri e i padroni di casa del Bologna. Una partita emozionante e piena di colpi di scena, che ha visto ben due espulsioni per il Bologna.

I rossoneri partono forte e, dopo nemmeno 5′ di gioco sono in vantaggio grazie alla rete di Leao. Partita che si mette ancora più in discesa dopo il rosso a Soumaoro. Il Milan approfitta della superiorità numerica e alla mezzora raddoppia con Calabria. partita che sembra quindi indirizzarsi su binari rossoneri, ma nella ripresa succede di tutto. Prima Ibra fa autogol poi Barrow insacca un 2-2 che sembrava impossibile.

Sliding doors è però la seconda espulsione. Con l’ausilio del VAR arriva il rosso per Soriano. A questo punto il Milan, forte della doppia superiorità numerica, prova il tutto per tutto. Il Bologna regge per diversi minuti, ma poi è costretto a cedere sotto i colpi degli attacci rossoneri. Prima Bennacer e poi Ibra negli ultimi 5′ regolano la pratica per il definitivo 4-2 Milan.

Con questo successo il Milan balza al momento in testa alla classifica, in attesa del Napoli. Mentre per il Bologna la prossima proprio contro i partenopei li vedrà senza due pedine fondamentali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.