Cerca
Close this search box.

Serie A, Mediaset diffida la Lega: ora le partite in chiaro sono a rischio

A riportarlo è Il Corriere della Sera

La diffida inviata da Mediaset nelle scorse ore, blocca il progetto del Governo e dei broadcaster di trasmettere alcune partite di Serie A in chiaro. La tv di Cologno Monzese ha inviato una lettera alla Lega vietando a Sky di trasmettere in chiaro le gare. Servirebbe una modifica della Legge Melandri oppure un bando d’asta per diritti in chiaro che nessuno in questo momento possiede. Difficile prevedere la prossima mossa, con il Governo che è restato spiazzato da questa decisione, ma che è anche determinato ad arrivare in fondo, con Spadafora fin da subito promotore dell’iniziativa. A riportarlo è Il Corriere della Sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.