Cerca
Close this search box.

Serie A, Lecce-Monza 1-1: accade tutto nei minuti di recupero

Ci si stava già rassegnando ad uno 0-0 con poche emozioni, quando improvvisamente la partita tra Lecce e Monza si è accesa. Nel recupero finale prima Krstovic trova la rete del vantaggio salentino con un destro stupendo dalla distanza, poi alla ripresa del gioco un fallo di mano in area di Venuti, da poco entrato, consente al Monza di pareggiare con un perfetto rigore messo a segno da Pessina. In precedenza i padroni di casa avevano provato ad attaccare con maggiore continuità, ma senza essere pericolosi. Tattica, poco ritmo e imprecisione hanno indirizzato il match verso un pareggio, che alla fine accontenta entrambe le squadre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.