Cerca
Close this search box.

Serie A, le sentenze del giudice sportivo: pesante ammenda per Edin Dzeko

Atalanta decimata per la prossima partita

In base alle risultanze degli atti ufficiali della diciassettesima giornata la Lega Serie A delibera i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

Società
– Ammenda di 2.000 euro al ChievoVerona perché i propri raccattapalle, in occasione di un controllo VAR effettuato nel recupero del secondo tempo, lanciavano in campo tre palloni al fine di ritardare la ripresa della gara.

Calciatori
Calciatori espulsi e squalificati per una giornata effettiva di gara: Palomino José e Toloi Rafael (Atalanta).

  • Calciatori non espulsi, ma squalificati per una giornata effettiva di gara: Behrami Valon (Udinese), Kurtic Jasmin (SPAL), Oliveira Da Silva Rogerio (Sassuolo), Regufe Alves Bruno Eduardo (Parma), tutti arrivati alla quinta sanzione.

Altre ammende
– Ammonizione con diffida e ammenda di 1.500 euro (quarta sanzione) per Romagnoli Alessio (Milan), reo di aver protestato nei confronti degli ufficiali di gara e con una sanzione aggravata poiché capitano della squadra.

  • Ammenda di 5.000 euro a Dzeko Edin (Roma) per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, contestato polemicamente una decisione arbitrale.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.