Cerca
Close this search box.

Serie A, le porte chiuse pesano per 90 milioni di euro: 10 squadre offrono il voucher

Un focus interessante sulle porte chiuse in Italia

Un focus interessante, condotto dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che analizza come le porte chiuse degli stadi andrà ad impattare sui bilanci e sul mercato delle squadre di Serie A.

VOUCHER – Ben 10 squadre, non rimborseranno i possessori di abbonamento se non con un voucher valido per la prossima stagione, quando sarà possibile tornare negli impianti. Si tratta di Juventus, Inter, Atalanta, Brescia, Genoa, Lecce, Roma, Sampdoria, SPAL e Udinese.

LIQUIDITÀ – Il quotidiano paragona gli stadi chiusi ad una sorta di bancomat, che danno liquidità istantanea e valgono circa 90 milioni di euro in totale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.