EuropaLeague

Serie A, le decisioni del giudice sportivo: un turno a Mertens. Vives salta il Napoli

Il Giudice Sportivo ha aspettato il recupero del derby prima di esprimersi sulle partite della ventiquattresima giornata.
 
b) CALCIATORI
 
CALCIATORI ESPULSI
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
BARRETO Edgar Osvaldo (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
 
MERTENS Dries (Napoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
 
CALCIATORI NON ESPULSI
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
BOTTA MONTERO Ruben Alejandro (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
 
CITADIN MARTINS Eder (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
 
GIORGI Luigi (Cesena): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione).
 
LUCCHINI Stefano (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
 
MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
 
MIGLIACCIO Giulio (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
 
OBIANG AVOMO Pedro Mba (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
 
SORIANO Roberto (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
 
VIVES Giuseppe (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
 
VOLTA Massimo (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.