Cerca
Close this search box.

Serie A, Lazio-Juventus 1-1: pareggio di Caicedo al 94′

Termina 1-1 il lunch match di Serie A Lazio-Juventus. I bianconeri si portano in vantaggio al 15′ con un gol di Ronaldo su cross di Cuadrado; la Juve continua a spingere e sempre il portoghese si mette in luce, colpendo il palo al 43′. Gli ospiti gestiscono il vantaggio senza riuscire a trovare il raddoppio. La partita cambia però al 76′: Ronaldo esce per un infortunio alla caviglia e al suo posto entra Dybala, protagonista in negativo tra le fila bianconere. La Lazio spinge, cerca il pareggio e lo trova al 94′: la Juve negli ultimi minuti riparte in contropiede con la Joya, che si porta però il pallone in rimessa laterale; da lì nasce il pareggio biancoceleste, con una gran gol di Caicedo all’ultimo secondo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.