Cerca
Close this search box.

Serie A, Lazio-Frosinone 3-1: vittoria di rimonta per gli uomini di Sarri

La Lazio cala il tris e batte il Frosinone: biancocelesti salgono a quota 27, a -1 dal Napoli e dalla Roma che giocherà domani. Dopo un primo tempo da film horror, nella ripresa il rigore di Soulè stappa la partita. La Lazio fa confusione, poi Castellanos pesca dal cilindro una beffarda parabola di testa che vale il pareggio. Un clamoroso errore di Garritano spiana la strada, soltanto due minuti dopo, al 2-1 di Isaksen che praticamente chiude la partita perché la squadra di Di Francesco non ha più la forza di ribaltare il fronte. E dopo un altro gol di Castellanos annullato per fuorigioco, arriva il tris di Patric che chiude definitivamente il match. Lazio-Frosinone 3-1.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.