Cerca
Close this search box.

Serie A, la Lazio pareggia 1-1 in amichevole contro il Padova

La squadra veneta sta in serie C

Stanca e poco brillante, la Lazio conclude il ritiro di Auronzo steccando in amichevole, finisce 1-1 contro il Padova (Serie C). Alla rete iniziale di Della Latta (destro deviato da fuori), ha risposto a fine primo tempo Luis Alberto, trasformando il rigore conquistato dalla percussione a sinistra di Hysaj. Con molti giocatori affaticati per due settimane e mezzo di doppie sedute, la squadra di Sarri non è mai riuscita ad alzare il ritmo e, soprattutto nella metà campo avversaria, è stata poco lucida nell’ultimo passaggio. Tra i singoli, ancora una menzione speciale per Romero, il 16enne che sta continuando a impressionare tutto il mondo Lazio. Domani la squadra partirà per Roma, mentre il 2 comincerà la seconda parte della preparazione a Marienfeld, in Germania.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.