Serie A, Koulibaly è il giocatore che ha recuperato più palloni nel decennio

La statistica è stata raccolta da Opta

Kalidou Koulibaly, centrale difensivo del Napoli, non sta attraversando un ottimo momento nella sua esperienza al Napoli.

Il roccioso gigante senegalese sta alternando buone prestazioni a momenti da dimenticare ma, nonostante ciò, resta un giocatore dall’indubbio valore, come testimoniano anche i suoi numeri mostruosi. Ad esempio, secondo quanto riportato dai dati Opta, Koulibaly è il giocatore in Serie A che negli ultimi dieci anni ha recuperato più palloni (1307 in 172 presenze), con una media di 7.6 per partita giocata.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.