Serie A – Juventus-Udinese 2-1, bianconeri in fuga. Zapata in campo per tutta la gara

L'argentino Dybala regala la prima fuga della stagione alla Juventus

Termina 2 a 1 l’anticipo serale tra Juventus ed Udinese valido per questa giornata di Serie A. Partita molto tirata e sofferta con i bianconeri che devono rimontare uno svantaggio iniziale firmato dal centrocampista Jankto su un errore di Buffon e che vedono nell’argentino Paulo Dybala il protagonista principale. “La Joya” prima firma il pareggio con una punizione magistrale e poi realizza il 2 a 1 nella ripresa su rigore regalando così i 3 punti alla squadra di Massimiliano Allegri.

E’ fuga quindi per i campioni d’Italia che si portano a più 5 sulla Roma seconda in classifica ed a più 7 sul Napoli di Maurizio Sarri.

Il colombiano Duvan Zapata, attaccante dell’Udinese, ma di proprietà Napoli, ha disputato tutti i 90 minuti in campo. Pochi pericoli, ma tanto impegno per il centravanti che ha lottato tutta la gara con la difesa bianconera non riuscendo però a scardinarla.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.