Serie A, Juventus-Sassuolo 2-2: stop per la squadra di Sarri

Gli ospiti erano sull'1-2

Finisce con un clamoroso pareggio per 2-2 la partita tra Juventus e Sassuolo, lunch match del 14° turno di Serie A. Bianconeri passati in vantaggio al 20′ con il gol di Bonucci che, con un diagonale reso ancora più velenoso dalla deviazione di Marlon, mette fuori causa il classe 2001 Turati. Dura pochissimo però il vantaggio bianconero: al 22′ l’attaccante del Sassuolo Boga, con un bel pallonetto, riporta il risultato in parità. Finisce così la prima frazione. Nel secondo tempo arriva il clamoroso sorpasso degli emiliani con il gol al 47′ di Caputo che sfrutta un erroraccio di De Ligt ed una papera di Buffon. I padroni di casa riescono a trovare il pareggio con Ronaldo al 67′, grazie ad un rigore. Inutile il forcing finale della squadra di Sarri, il Sassuolo riesce a strappare un punto prezioso allo Juventus Stadium ed ora l’Inter può balzare in vetta al campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.