Cerca
Close this search box.

Serie A, Juventus-Napoli: al fischietto ci sarà Fabbri

Domenica alle 20.45 andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per la 31ma giornata del campionato di Serie A. Reduce da un pareggio contro il Verona, il Napoli è chiamato a risollevarsi dopo l’eliminazione dal turno di Champions. I bianconeri, reduci da due sconfitte in campionato, cercano punti in classifica per continuare ad inseguire il sogno europei in attesa della decisione sui punti di penalizzazione.

Nel frattempo sono stati ufficializzati gli arbitri. Al fischietto ci sarà Fabbri. Pagliardini e Scarpa gli assistenti. Il quarto uomo sarà Massimi, al Var ci saranno Aureliano e Pezzuto.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.