Cerca
Close this search box.

Serie A – Juventus-Bologna 3-0, una doppietta di Higuain e Dybala portano i bianconeri sempre di più al comando

La coppia argentina trascina al comando i bianconeri

Con la nona vittoria in altrettante gare casalinghe la Juventus batte 3 a 0 il Bologna e si porta nuovamente a 4 punti di vantaggio sulla Roma e 7 sul Napoli. La squadra bianconera ha la sfida con il Crotone da recuperare per questo girone di andata.

Il club di Massimiliano Allegri torna al 4-3-1-2 e passa in vantaggio nei primi minuti grazie a Gonzalo Higuain che sfrutta un grande assist di Pjanic e realizza al volo l’1 a 0. Il Bologna non demorde e tenta l’offensiva dopo lo svantaggio iniziale, ma a pochi minuti dal termine del primo tempo raddoppia su rigore con Paulo Dybala, al ritorno al gol dopo 4 mesi.

Nella ripresa la Juventus controlla e c’è tempo anche per la doppietta di Higuain grazie ad un assist di Lichtsteiner e l’esordio nel finale del neoacquisto a centrocampo Tomas Rincon.

Salda vittoria per la Juventus che si dimostra sempre più capolista e risponde al meglio alle inseguitrici.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.