Serie A, Juventus-Benevento le formazioni ufficiali: torna Arthur dal 1′. Inzaghi si affida a Lapadula

Le formazioni ufficiali del match

Diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Benevento, match valido per la 28^ giornata di Serie A. Bianconeri chiamati alla vittoria per dare continuità ai risultati e non lasciar fuggire in solitaria l’Inter di Conte. Ecco le scelte dei due tecnici:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Benevento (5-3-2): Montipò; Improta, Tuia, Caldirola, Barba, Foulon; Ionita, Hetemaj, Viola; Gaich, Lapadula. All. Inzaghi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.