Cerca
Close this search box.

Serie A, Juve-Torino 1-1: Ronaldo riagguanta i granata a 5 minuti dalla fine

La squadra di Mazzarri era passata in vantaggio con Lukic

Il Toro si deve accontentare di un punto in uno stadio che, anche a campionato già vinto, sarà terreno di battaglia ostico per chiunque. Un punto solo, nonostante un vantaggio durato 85 minuti: i ragazzi di Walter Mazzarri partono bene e trovano il vantaggio al 17′ con Sasa Lukic, titolare un po’ a sorpresa, che capitalizza al meglio un assist involontario e abbastanza comico di Miralem Pjanic. La Juve gioca di pancia, più che di testa, i granata non riescono a chiudere la partita. E così è Cristiano Ronaldo, già in gol all’andata, a mettere il suo sigillo sulla stracittadina: a un soffio dal triplice fischio, come è nella storia di questa partita, il portoghese decolla sotto lo sguardo di un Bremer estasiato e imbambolato. Stoccata aerea, marchio di fabbrica e Sirigu battuto. Un pari che per il Toro sa di beffa: la vittoria avrebbe avuto un sapore particolare, alla vigilia del 4 maggio. Ma è anche un pari che non compromette nulla, in ottica Europa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.