Il ritorno al gol di Paulo Dybala apre le danze, il diciannovesimo gol in campionato di Cristiano Ronaldo le chiude. Nel mezzo, Leonardo Bonucci che ha talmente voglia di segnare da mettere il piede sulla fronte di Khedira. La Juve piega senza difficoltà il Frosinone. All’Allianz Stadium bastano 18 minuti perché la partita sia sul 2-0: prima un capolavoro della Joya, poi il raddoppio di Bonucci appunto. A quel punto la squadra di Allegri mette il cruise control e gestisce la gara senza spingere sull’acceleratore, se non con Ronaldo che infila (gol e assist) la sua terza doppia doppia consecutiva. Dybala mask e SIUUU, nel mezzo Bonucci: 3-0 senza storia, momentaneo +14 sul Napoli in attesa che i partenopei giochino contro il Torino. Ora si fa sul serio: mercoledì c’è l’andata della gara con l’Atlético Madrid di Simeone, primo crocevia della stagione bianconera. Il Frosinone torna a casa con le ossa neanche troppo rotte: non era questa, la serata dei punti utili per la salvezza, che sia alla portata o meno.
JUVENTUS-FROSINONE 3-0
(6′ Dybala, 17′ Bonucci, 63′ Ronaldo)
Ammoniti: 27′ Can, 89′ Cancelo nella Juventus. 37′ Salamon, 62′ Molinaro, 82′ Cassata nel Frosinone.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (dal 70′ Caceres), De Sciglio; Bentancur, Emre Can, Khedira (dall’81’ Pjanic); Dybala, Mandzukic, Ronaldo (dal 64′ Bernardeschi). Allenatore: Massimiliano Allegri.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Goldaniga; Zampano (dall’83’ Paganini), Chibsah (dal 79′ Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (dal 58′ Pinamonti), Ciano. Allenatore: Marco Baroni.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro