Cerca
Close this search box.

Serie A, Inter-Genoa 1-1: ancora a passo lento gli uomini di Stramaccioni…

Pari a San Siro. Il Genoa di Del Neri conquista il quinto punto della sua gestione contro gli uomini di Stramaccioni. Dopo un primo tempo non entusiasmante, nella ripresa i nerazzurri hanno più volte cercato di aggirare il muro difensivo rossoblu attraverso percussioni sugli esterni ma gli effetti sortiti non sono stati redditizi. L’undici ligure ha mantenuto compattezza non limitandosi mai nel pressare i portatori di palla avversari: i frutti di tal lavoro sono stati raccolti al 77′ dal napoletano Ciro Immobile, bravo a disorientare Ranocchia in area di rigore e furbo nel beffare Handanovic con un tocco di punta. Dopo il gol subito l’Inter si riversa totalmente nella metà campo avversaria con la speranza di ribaltare il risultato. Ci riesce però solo a metà: all’85’ Cassano fornisce una palla d’oro al centro, ne approfitta Cambiasso che si inserisce e di testa fa 1-1. Il risultato non cambia più: l’Inter rallenta ancora dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio. Guardando alla classifica reale, con una vittoria oggi il Napoli potrebbe agganciare il secondo posto…

 

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.