Cerca
Close this search box.

Serie A: Inter-Chievo 3-1, i nerazzurri ribaltano la gara ed ottengono la quinta vittoria consecutiva

Nei nerazzurri bella prestazione del neoacquisto Gagliardini

Continua il periodo positivo per l’Inter di Stefano Pioli che nella sfida casalinga contro il Chievo ribalta la sfida, vince 3 a 1 ed ottiene la quinta vittoria consecutiva. I nerazzurri dominano nel primo tempo, ma sbandano con le solite incertezze difensive e Pellissier è bravo a smarcarsi da D’Ambrosio ed ottenere il momentaneo vantaggio. Nei clivensi super Sorrentino che compie diversi interventi, ma a metà secondo tempo non può niente sulla zampata di Mauro Icardi alla quindicesima rete stagionale.

Negli ultimi 20 minuti i nerazzurri vanno all’attacco, il Chievo è in difficoltà ed è nuovamente Perisic dopo la doppietta di Udine a dare la rete del vantaggio a pochi minuti dal termine. Subentrato nella ripresa Eder chiude il match nei minuti di recupero. Quinta vittoria consecutiva e pressione messa agli avversari davanti, l’Inter è in netta ripresa e pronta a lottare per la Champions League. Il centrocampista di proprietà del Napoli Jonathan De Guzman è entrato al 73′ al posto di Castro, entrando con la giusta intensità in partita ma vive la risalita dell’Inter. L’olandese entra sull’1-1 e in campo condivide la delusione con i compagni per le reti di Perisic ed Eder.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.